PARURE PERLE DI CRISTALLI E CUORI.





Mi è stata commissionata qualche giorno fa, come idea regalo per una laurea. Dono che doveva risultare grazioso, come se acquistato in negozio, ma non troppo impegnativo; inoltre, essendo destinato ad una ragazza che si conosce da poco, la scelta di colori e modelli è stata ancora più azzardata.

Alla fine, ho optato per qualcosa di neutro, che potrebbe piacere un po’ a tutte: mezzi cristalli fumèe per creare delle perline, 2 incastrate in una sottile catenella per la collana e 1 centrale a mò di ciondolo insieme ad un cuore e a 1 pallina sfaccettata argento.  Ai lati ho inserito 2 piccoli cuori.


Per gli orecchini ho usato un pattern simile al ciondolo: una perlina di cristalli e la pallina sfaccettata montati su un chiodino T chiuso poi ad asola e un piccolo cuore annesso tramite qualche anellino. Il tutto con monachella semplice.




Che ve ne pare?

Baci baci, alla prossima! Catia
NB. SE VOLETE VEDERE COME CREARE LE PERLE DI CRISTALLI ( MODELLO SEMPLICE CON 12 CRISTALLI) VI RIMANDO A QUESTO VIDEO, che trovo ben fatto e ben spiegato da Sara Spoltore (qui si usano cristalli bicono, ma con i mezzi cristalli l'effetto pallina è molto più visibile e gradevole!). BUONA VISIONE.

Commenti

Post più popolari