ULTIME CREAZIONI: CHICCHE D'AMBRA E BRACCIALE BUCHERELLATO NERO

Ciao, oggi vi mostro le mie ultime 2 semplicissime creazioni con perline, cristalli e pietre simil naturali!


Si tratta di un braccialino nero ottenuto con perline nere da 2 mm e mezzi cristalli tondi sempre neri. Per lo schema mi sono rifatta ai suggerimenti dello schema liberamente tratto beadsmagic.com ed ho usato una chiusura alternativa al classico moschettone.
Immagine tratta da beadsmagic.com






Inoltre ho assemblato anche una parure incompleta ambrata: incompleta perché si tratta di collana e orecchini, ambrata perché le pietre usate ricordano l’ambra. Oltre alle pietre ho usato delle perline caramello chiaro di 3 mm e delle baguette da 6 mm dello stesso colore.







Che ve ne pare? Semplici nell’esecuzione e delicate al primo colpo d’occhio!
A presto, baci baci!

Catia





Commenti

Post più popolari