CREAZIONI PER LA NOTTE ROSA (9/8/15 A FIRMO- COSENZA)

Ciao a tutti, come va??? Volevo condividere, anche se solo molto velocemente con tutti voi alcune tra le mie ultime crezioni. Certo, si tratta di semplici bijoux assemblati mettendo insieme cristalli e perline, pavè e elementi già pronti, senza troppo estro creativo nè grandi pretese, ma sono in fase di creazione di più pezzi da esporre e provare a vendere il prossimo mese. Anzi, colgo l’occasione per invitare quanti di voi si troveranno in vacanza in Calabria, e magari in provincia di Cosenza, il 9 agosto  2015 dalla sera fino a notte fonda inoltrata alla Notte Rosa che si terrà a Firmo.
Bene, ora vi lascio agli scatti di alcune di queste nuove creazioni che spero apprezzerete!
Baci baci a prestissimo Catia.












Commenti

  1. Sono davvero molto belli i tuoi bijoux. Se vuoi ricambiare l'iscrizione ti aspetto qui, http://ladyoscarmakeupsecrets.blogspot.it oppure qui http://creativele.blogspot.it dove preferisci tu ^_^ a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mia cara! ho già fatto e come noterai t ho nominata per un tag contest, il Liebest Award che serve a farci conoscere un po' di più e a rendere il blog più visibile, almeno trai bloggers! un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao! Volevo farti sapere che ti ho appena nominata nel tag Liebster Award http://langolinodimary.blogspot.it/2015/07/tag-liebster-award.html
    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari