ULTIMI PREPARATIVI PER LO STAND!!!! VI ASPETTO ALLA NOTTE ROSA A FIRMO (CS) DOMENICA 9 AGOSTO!

Eh già amici cari, anche se non mi sono fatta viva in questi giorni, sappiate che ho lavorato sodo! E lo sto ancora facendo, anche se stasera voglio fermarmi 10 minuti per un salutino veloce! Le immagini che vedete di seguito sono le sagome per gioielli create per esporre solo alcune delle mie parures alla notte rosa di Firmo che si tiene, ve lo ribadisco fino alla nausea lo so!, il 9 agosto e a cui sono veramente fiera e felice di partecipare!
 
L'idea è scaturita da un video visto dalla mia carissima vice mamma Antonietta, nonché mamma della mia migliore amica Nunzia e nostro mentore lavorativo ormai! In quattro e quattr'otto ha disegnato un mezzo busto su carta e poi l'ha ricopiato su dello spesso cartone. è stato poi ritagliato con un robusto taglierino da Franco 1 e 2 (rispettivamente marito  e fratello di Antonietta) e in piccolissima parte da me. Poi ho passato i bordi con un po' di carta vetrata  a grana grossa (150) e fissato in posizione semi sdraiata con un asta di cartoncino incollata con la vinilica. Le sagome  per gioielli sono state poi spruzzate generosamente con colore spray nero e lasciate asciugare.
 
 





 
Che ve ne pare?????? A me sembrano quepraticamente perfette e molto molto belle! Potrebbero essere rivestite con stoffa e trinette ma il tempo è poco e l'effetto non mi spiace per niente! In fin dei conti espongo gioielli creati dal riciclo e quale forma migliore di riciclo se non questa per creare qualcosa di utile e bello???

Vi aspetto domenica allora!!!
Baci baci Catia

Commenti

Post più popolari