BRACCIALE CON CHARMS... idea modernissima ma sempre delicata.


Ciao a tutti come va? Rientro per il solito velocissimo salutino e per mostrarvi qlcs di  nuovo appena creato!
A chi non piacciono gingilli applicati ad un bracciale più o meno brillanti, tintinnanti, che danno allegria anche solo muovendo il polso? E poi sono personalizzabili... si possono scegliere e/o creare infinite combinazioni.

Nel mio caso, si tratta di un bracciale su misura per una cliente che mi ha chiesto un accessorio che nessuno ha, pieno di charms particolari sui toni dell’argento, grandi al massimo quanto 1 moneta da 2 euro e senza strass.

Ecco quello che ho pensato di fare con i charms che avevo acquistato nel tempo e quelli che ho fatto io stessa sbizzarrendomi un pò e cercando di non creare cose troppo lunghe o ingombranti o pacchiane.

Rimane modernissimo e ricercato ma allo stesso tempo delicato ed adatto quasi a tutte e a tutte le eta'.
Che ne pensate?







Commenti

Post più popolari