CENTROTAVOLA DI NATALE. FACILE E DI SICURO EFFETTO!

Dicembre è arrivato anche quest'anno e non potevano mancare dei posts per il Natale, che è e rimane sempre il mio periodo dell'anno preferito!


Oggi vi mostro il mio minimal e semplicissimo centrotavola, ottenuto riciclando delle cose che avevo fatto negli anni precedenti e aggiungendo qualcosina di nuovo.


Come vedete, si tratta di un vassoio rettangolare che avevo già su cui ho semplicemente appoggiato delle pigne pulite e brillantinate, una candela a fiore rossa su un lato e delle palline, rimanenze di decorazioni per l'albero che non ho voluto usare, buttate un po' a caso, e senza incollare nulla!



A me piace moltissimo ed ha già ricevuto alcuni apprezzamenti molto piacevoli, che mi hanno fatto pensare di poterlo usare come ispirazione per un paio di regali di Natale.

Per ora vi lascio, buon dicembre e buone Feste!!!
Baci baci a presto Catia

Commenti

Post più popolari